Home chi siamo 049665431

Micro chirurgia dei capelli HD 0.7

0.7 mm

Il massimo è micro!

Micro trapianto FUE con tecnica HD0.7

Nessuna cicatrice, densità follicolare altissima, chirurgia mini invasiva, risultato dall’ aspetto naturale, sopravvivenza alta dei follicoli, tecnica poco cruenta e rarissime complicanze. Questi sono alcune ragioni che rendono la clinica HSD la decisione ottimale per la chirurgia della calvizie .

Pietro 30 anni - Milano

Pietro 30 anni - Milano

"Ho sempre voluto avere la barba. Adesso va pure di moda e io avevo quattro peli in croce. Il trapianto di barba è una cosa fantastica perché adesso posso farmela crescere come voglio e (dato che nella realtà sono capelli) mi pare crescano più velocemente."
Valentina 35 anni - Bergamo

Valentina 35 anni - Bergamo

"Ho martoriato le mie sopracciglia per anni fino a che queste si sono rivelate smettendo di crescere. Ops! Ho dovuto fare un trapianto per ripristinare la situazione. Ero molto preoccupata del risultato ma è andato tutto bene. Ho anche imparato la lezione."
Trapianto capelli ad alta densità follicolare

La procedura di trapianto è in grado di soddisfare aspettative importanti a patto che venga attuato da personale specializzato in grado di personalizzare l’intervento secondo le specifiche necessità del paziente.

Trapianto capelli prima dopo

trapianto capelli foto 13
Tecnica chirurgica

tecnica-trapianto-capelliIl trapianto capelli Micro FUE HD0.7 è una notevole evoluzione della tecnica FUE caratterizzata dall' espianto follicolare con strumento chirurgico da 0.7 mm di diametro le cui tracce chirurgiche già dopo qualche giorno scompaiono. L'espianto follicolare è sezionale e quindi lascia una porzione nella zona donatrice che è in grado di rigenerare i capelli espiantati. La zona donatrice, anche se espiantata in maniera intensiva, dopo qualche mese presenterà circa la medesima densità di prima dell'intervento. La procedura è suddivisa in 4 fasi:
  1. espianto delle singole unità follicolari dalla zona donatrice
  2. classificazione delle unità follicolari per numero di bulbi
  3. creazione delle micro fessure
  4. impianto delle unità follicolari
Il risultato con la tecnica Micro FUE - in una unica seduta - è entusiasmante.

Tecnica anestesiologica

anestesia-trapianto-capelliPer eseguire un intervento mini invasivo come quello della tecnica HD0.7 è sufficiente la sola anestesia locale che permette al paziente di non avvertire minimamente dolore. Nel caso in cui il paziente sia molto ansioso si potrà procedere con una leggera sedazione. Il paziente alla fine del trapianto capelli ha una ripresa immediata e potrà tornare a casa dopo una brevissimo periodo d'osservazione. Nel caso in cui si abbia impiegata la sedazione, il paziente dovrà essere accompagnato al momento delle dimissioni.
Durata dell' intervento

durata-trapianto-capelliLa durata del trapianto è estremamente variabile perché può essere finalizzato al rinfoltimento di una piccola zona alopecica della barba oppure trattarsi di una megasessione con l'impianto di oltre 5000 unità follicolari. Può durare quindi da 1 ora a tutta la giornata lavorativa coinvolgendo una squadra specializzata.

Indicazioni di viaggio da Napoli Nord a Padova Sud

Prendere la A01 MILANO-NAPOLI a Napoli Nord in direzione BOLOGNA
Proseguire sul RACCORDO CASALECCHIO in direzione AUTOSTRADA BOLOGNA-TARANTO
Proseguire sulla A14 BOLOGNA-TARANTO in direzione BOLOGNA
Proseguire sulla A13 BOLOGNA-PADOVA in direzione PADOVA
Proseguire sulla DIRAMAZIONE PADOVA SUD in direzione AUTOSTRADA BOLOGNA PADOVA
Uscire a Padova Sud.

Per chi abita a Napoli e aspira conoscere di più sulla tecnica del Trapianto Capelli HSD ® a densità elevata, queste sono alcune notizie sintetiche e consigli pratici:

Come si fa il Trapianto Capelli HSD ®

La tecnica di Trapianto Capelli HSD ® con tecnica HD0.7 trasferisce singole unità follicolari (UF) dalla zona donatrice scelta alla ricevente diradata. Non si prevedono l’impiego del temuto bisturi e punti di sutura . In questa maniera il periodo post operatorio risulta essere meno difficoltoso. La tecnica di micro trapianto viene realizzata in anestesia locale e sedazione modulata. Dopo il Trapianto Capelli HSD ® è possibile tornare a casa in tutta sicurezza.

Trapianto capelli Prima e dopo: Guardarle è consigliato

Uno dei punti cruciali per il gradimento del risultato acquisito è quello di avere aspettative realistiche. La visione delle immagini prima e dopo presenti nella sezione del sito permette al candidato di formarsi un’idea realistica circa il risultato raggiungibile. Si ricorda che i risultati illustrati sono fotografati dopo il tempo soggettivamente necessario per permettere la lunghezza desiderata dei capelli autotrapiantati.

Autotrapianto capelli HD0.7 da Napoli: Costi

Il fattore ”prezzi” è certamente rilevante anche se la qualità operatoria e la sicurezza della procedura devono essere ”prima di tutto”. Per prendere informazioni sulla fattibilità del proprio specifico trapianto capelli ed il conseguente prezzo è possibile procedere alternativamente con una delle seguenti opzioni:

Sottoporsi a visita medica

Il metodo tradizionale per conoscere la fattibilità del proprio trapianto anche in relazione alle attese specifiche è quello di sottoporsi a visita medica con il chirurgo plastico. In tale occasione si può chiedere risposta ad ogni quesito in merito alla procedura, al tipo d’anestesia, alla degenza, ai rischi e ovviamente conoscere il costo del proprio intervento. Trapianto Capelli HSD ® può essere pagato anche ratealmente accedendo ad uno speciale finanziamento al nostro personale di segreteria. Se si vuole affrontare il costo tramite un finanziamento è consigliabile annunciarlo durante la prenotazione del consulto per conoscere quali documenti sono da presentare nell’espletamento della pratica.

Usufruire della consulenza online

Il metodo più moderno per conoscere la fattibilità ed il prezzo del trapianto desiderato è quello di approfittare del nostro servizio di consulenza online. È possibile richiedere una consulenza gratuita online inviando le proprie foto via mail (info@chirurgiatricologica.it). Entro due giorni si riceverà una consulenza con la fattibilità dell’intervento , il costo specifico ed il programma chirurgico.

Questo sistema consente – senza spostarsi da Napoli – di fare un passo fondamentale nel percorso del miglioramento della propria immagine : Conoscere tutto sul trapianto capelli!


Trapianto capelli: Considerazioni etniche

I capelli per la loro morfologia possono essere divisi in tre grandi gruppi che rispecchiano altrettante tipologie razziali: caucasico, mongolico e negroide. A determinare le differenti morfologie del capello sono i geni, ad essi infatti vanno ricondotte caratteristiche quali: diametro, struttura e ondulazione. Queste differenze nel capello sono dovute al diverso posizionamento delle cellule para e orto-corticali delle fibre capillari che danno luogo a capelli lisci, ricci, ondulati, crespi, fine o il grossa.

Chirurgia estetica e chirurgia plastica