Home chi siamo 049665431

&

ASPETTO NATURALE

chirurgia mini invasiva

unità follicolare

singole

PRENOTA UNA
VISITA

CONSULENZA
ONLINE

Vantaggi della tecnica HSD

Studiato sulla fisionomia di ciascuno, calibrato per un risultato naturale e d’effetto. Una chirurgia discreta, efficace e di lunga durata. Oggi il trapianto d’avanguardia è micro.

Con il trapianto capelli HSD é possibile programmare un rinfoltimento personalizzato del cuoio capelluto, che tenga conto delle diverse caratteristiche del paziente come il sesso, l’età, la forma del viso ma anche la personalità.

Dal punto di vista estetico il traguardo è entusiasmante: la linea dell’attaccatura dei capelli viene ricostruita perfettamente e gli stessi cresceranno con una inclinazione adeguata alla zona.

Inoltre i risultati sono decisamente naturali in quanto non esiste il rischio dell’effetto “bambola” tipico di alcune metodiche e non sarà possibile trovare tracce della chirurgia anche con un’attenta osservazione.

I risultati dell’ trapianto con il metodo microchirurgico HSD sono durevoli nel tempo e la probabilità di sopravvivenza dei bulbi è elevata anche in fase chirurgica proprio per la ridotta manipolazione rispetto alla metodica tradizionale.

Altissima densità follicolare

Chirurgia mini invasiva

Guarigione velocissima

Risultato naturale

Nessuna cicatrice

Un intervento di questa elevata qualità chirurgica richiede fino a 8 ore di chirurgia ma garantisce una ottima soddisfazione del paziente.

Ottimi i risultati ma aspettative realistiche.- La tecnica HSD è davvero molto raffinata e mini invasiva. I risultati sono sorprendenti sia per quanto riguarda il rinfoltimento sia per il fatto di non lasciare cicatrici di nessun tipo. Comunque va ricordato che si tratta dello spostamento di capelli da una zona della testa ad un’altra e quindi con risorse limitate (capelli della zona donatrice). Il candidato paziente deve essere portatore di aspettative realistiche e a tale scopo è invitato a prendere visione delle foto prima e dopo.

 

Il trapianto capelli HSD non ha effetti collaterali della cicatrice

Il trapianto di capelli con cicatrice ha alcuni effetti collaterali che – anche se non sono frequenti – possono essere piuttosto sgradevoli e a volte devastanti dal punto di vista estetico. Questi specifici effetti collaterali sono ovviamente assenti con la tecnica HSD.  Gli effetti indesiderati  più rilevanti sono l’infezione, la necrosi e la perdita di sensibilità cutanea.

La chirurgia tricologica è una specialità della chirurgia estetica.