Skip to content

Trapianto capelli HSD Trento

Nessuna cicatrice, chirurgia mini invasiva, risultato dall’ aspetto naturale, sopravvivenza elevatissima dei follicoli, sanguinamento minimo e complicanze bassissime. Questi sono alcuni dei motivi che fanno di HSD la scelta ottimale per la chirurgia tricologica.


Non solo capelli: Cicatrici, barba e sopracciglia

La tecnica Micro FUE ha caratteristiche tecniche talmente raffinate da essere indicata non solo per correggere il diradamento follicolare e la calvizie ma anche per integrare una barba incompleta oppure correggere le sopracciglia assenti o troppo sottili. Le unità follicolari con diametro pari od inferiore a 0.7 millimetri permettono la definizione naturale rispettando inclinazione e direzione dei follicoli.

Per chi abita a Trento e desidera sapere di più sul trapianto capelli HSD, queste sono alcune informazioni sintetiche ed indicazioni utili:

  1. La tecnica HSD trasferisce singole unità follicolari dalla parte posteriore e/o laterale a quella afflitta da calvizie o diradamento. Non si prevedono incisioni, tagli e punti di sutura. Ciò rende anche il post operatorio meno impegnativo. Il trapianto è eseguito in anestesia locale con sedazione leggera e quindi è possibile tornare a casa dopo qualche ora.
  2. Uno dei fattori più importanti per la soddisfazione del risultato ottenuto è quello di avere aspettative
    realistiche. La visualizzazione delle foto prima e dopo presenti nell’ archivio consente al paziente di formarsi un’idea più concreta circa l’aspetto ottenibile. Si sottolinea che i risultati illustrati sono ripresi dopo il tempo soggettivamente necessario per consentire la lunghezza desiderata dei capelli trapiantati.
  3. È possibile ricevere una valutazione gratuita online inviando le proprie foto via mail (info@chirurgiatricologica.it). Entro 48 ore si riceverà l’ indicazione preliminare sull’ intervento e sul relativo costo.
  4. Il servizio HSD Assistenza Online – compilando il modulo oppure telefonando ai numeri sopraindicati – può prenotare la visita specialistica ed in certi casi direttamente l’ intervento chirurgico. Ciò riduce i trasferimenti Trento / HSD necessari.

Leggi le testimonianze di coloro che hanno già eseguito il trapianto HSD

Tutti sanno che a volte servizi o prodotti che sulla carta si presentano equivalenti possono dimostrarsi in realtà molto diversi tra di loro. Il paragone dei costi e delle caratteristiche specifiche dichiarate non sono sufficienti. È necessario approfondire leggendo l’esperienza di chi ha già completato l’iter. Per questo motivo abbiamo pubblicato i documenti interni relativi al controllo della qualità dei nostri servizi medici contenenti la testimonianza di chi si è già operato. Sarà certamente informazione preziosa.

Foto prima dopo

trapianto capelli foto 03

Dove siamo

La sezione di chirurgia tricologica HSD – Hair Surgery Division si trova nel centro di Padova, in via S. Lucia 43, all’interno dello storico Palazzo Ezzelino (sec. XII). La super tecnologica struttura sanitaria è stata progettata e realizzata nel totale rispetto del monumentale edificio costruito nel 1160 da Ezzelino Balbo.


Come arrivare da Trento

Arrivando in auto si consiglia di procedere sulla tangenziale ed imboccare l’ uscita N.4 – direzione centro. Proseguendo su Via Vicenza, alla rotonda di Piazzale di Porta Savonarola, prendere la 2a uscita e imboccare Corso Milano fino al parcheggio di piazza dell’ Isurrezione. La HSD dista 100 metri dal parcheggio (indirizzo). Clicca per visualizzare l’indicazione completa arrivando da Trento. Chi invece sceglie il treno, potra giungere dalla stazione alla clinica in taxi (5 minuti) o a piedi (15 minuti).

Trapianto HSD - Servizi disabilitàSu richiesta è possibile prenotare il servizio di trasferimento privato direttamente da casa oppure da altra locazione (aeroporto, stazione,etc…). HSD dispone di un servizio di accoglienza speciale per le persone con difficoltà motorie.

 

Il trapianto HSD da ottimi risultati …

perché i capelli della zona donatrice vengono prelevati singolarmente senza lasciare cicatrici e vengono impiantati seguendo un programma personalizzato. Il grado di soddisfazione dei nostri pazienti è elevato perché dopo la ricrescita ritrovano l’ immagine persa e la sicurezza in sé stessi.

Chirurgia estetica e chirurgia plastica

La calvizie ed il diradamento dei capelli sono caratteristiche estetiche che non solo possono rendere l'aspetto meno gradevole ma certamente invecchiano l'immagine generale. Questo è il motivo per il quale con una certa frequenza vengono combinati interventi di rinfoltimento dei capelli alla chirurgia estetica del ringiovanimento.

E' possibile fare un trapianto capelli da donatore eterologo? Il trapianto capelli forse più correttamente…

Cosa è la forfora? La forfora, conosciuta anche come dermatite seborroica quando si manifesta in…

Scarsa ricrescita dopo il trapianto? Non con la tecnica HSD La procedura di trapianto capelli…