Skip to content

Il trapianto capelli Micro FUE presenta caratteristiche uniche quali l’assenza di cicatrici, un elevato numero di follicoli impiantati, un intervento chirurgico minimamente invasivo e un risultato estetico naturale. Inoltre, offre un’alta percentuale di successo nei trapianti, un approccio meno traumatico e ridotti rischi. Questi fattori rendono il nostro autotrapianto la scelta eccellente per le procedure di chirurgia tricologica.

[randomtext category=”test”]

[randomtext category=”test”]

[randomtext category=”alta”]

[randomtext category=”paragrafo 01″]

[randomtext category=”pd title”]

[randomtext category=”pd”]

[randomtext category=”durata”]

[randomtext category=”tecnica”]

Tecnica anestesiologica

[randomtext category=”anestesia”]

Per chi è di Palermo e anela approfondire sul metodo del Trapianto Capelli HSD ® a densità elevata, queste sono alcune ragguagli sintetici e consigli pratici:

Sintesi della tecnica di Trapianto Capelli HSD ®

La procedura di Trapianto Capelli HSD ® con tecnica HD0.7 sposta singole unità follicolari (UF) dalla parte donatrice scelta alla zona ricevente diradata . Non si prevede l’uso del bisturi chirurgici e punti di sutura . Di conseguenza il periodo di degenza è meno impegnativo . La tecnica di trapianto capelli ad alta densità viene eseguita in anestesia locale con sedazione leggera . Alla fine del Trapianto Capelli HSD ® è possibile tornare a casa in tutta sicurezza.

Trapianto capelli Foto: Osservarle è consigliabile

Uno dei punti più importanti per la soddisfazione del risultato acquisitio è quello di essere portatore di aspettative realistiche. La visione delle foto prima e dopo presenti nella sezione del sito permette al candidato di formarsi un’idea realistica circa l’aspetto raggiungibile. Si sottolinea che i risultati pubblicati sono fotografati dopo il periodo soggettivamente necessario per consentire la lunghezza desiderata dei capelli autotrapiantati.

Trapianto capelli Palermo : Quanto costa?

La variabile ”costi” è sicuramente importante anche se la qualità chirurgica e la sicurezza della procedura devono essere ”prima di tutto”. Per conoscere la fattibilità del proprio specifico autotrapianto capelli ed il relativo prezzo è necessario procedere alternativamente con una delle seguenti opzioni:

  • Richiedere una visita specialistica
    Il sistema più classico per approfondire sulla fattibilità del proprio intervento anche in relazione alle attese specifiche è quello di sottoporsi a visita specialistica con il medico specialistica. In tale occasione si può chiedere risposta ad ogni domanda in merito alla tecnica, all’ anestesia, alla degenza, complicanze e certamente conoscere il costo personalizzato. Trapianto Capelli HSD ® può essere pagato anche ratealmente richiedendo uno speciale finanziamento alla nostra segreteria . Se si vuole sostenere il costo con un finanziamento è opportuno annunciarlo durante la prenotazione del consulto per conoscere quali documenti sono da presentare nell’ espletamento della pratica.
  • Richiedere una consulenza online
    Il metodo più moderno per conoscere la fattibilità ed il costo del trapianto desiderato è quello di usufruire del nostro servizio di consulenza online. È possibile ricevere una consulenza gratuita online spedendo le proprie foto via mail (info@chirurgiatricologica.it). Entro due giorni si riceverà una valutazione con la fattibilità della procedura , il costo specifico ed il programma chirurgico.

Questo sistema permette – senza spostarsi da Palermo – di fare un passo importante nel percorso del contrasto al diradamento: Sapere di più!