Home chi siamo 049665431

Trapianto capelli senza cicatrice

La cicatrice lunga sulla zona posteriore della testa lasciata dalla tecnica chirurgica tradizionale con HSD è un lontano ricordo. Grazie all’ estrazione singola della raffinata tecnica impiegata nella nostra clinica, il paziente può godersi il risultato ottenuto senza dover “soffrire” la presenza della brutta cicatrice posteriore.

Il grande vantaggio del trapianto capelli HSD senza cicatrice non è solo estetico. La maggioranza dei rischi e delle complicanze della chirurgia della calvizie derivano del taglio nella zona donatrice eseguita con la tecnica classica ma totalmente assente in quella HSD.

Il trapianto capelli HSD senza cicatrici ha quindi i seguenti vantaggi d’ordine medico:

  • Nessuna possibilità di sezionamento dei nervi occipitali che provocano una parestesia permanente o molto prolungata del cuoio capelluto
  • Nessuna possibilità di necrosi cutanea per trazione dei lembi
  • La complicanza d’ infezione con la tecnica HSD ha una incidenza solo teorica mentre in quella con il taglio del cuoi capelluto è statisticamente rilevante
  • Il dolore è assente o minimo vista la minore invasività della tecnica HSD
  • Ridottissimo sanguinamento grazie all’ assenza d’ incisione con il bisturi

Vuoi sottoporti al trapianto di capelli HSD ma disponi di poco tempo per procedere con la visita specialistica, gli esami clinici o per i trasferimenti dalla tua città alla clinica HSD? Non c’è problema! Il servizio HSD FAST HAIR TRANSPLANT riduce al minimo la necessità di spostamenti e procede con la semplificazione massima del protocollo. Per maggiori informazioni clicca qui.

HSD Trapianto capelli – Hair Surgery Division
Palazzo Ezzelino Via S. Lucia 43
35139 Padova (Italia)
Tel. + 39 049 665431 – 665529 – 665655
Fax + 39 049 8753804
E-mail info@chirurgiatricologica.it

Micro chirurgia estetica

La Clinica Pallaoro – Chirurgia Estetica è specializzata nella micro chirurgia estetica e nella revisione micro chirurgica delle cicatrici. Questa particolare abilità permette di eseguire interventi mini invasivi e senza cicatrici residue.