Home chi siamo 049665431

Micro chirurgia dei capelli HD 0.7

0.7 mm

TRAPIANTO MICRO FUE

Più densità e più naturalezza

PRENOTA UNA VISITA

Trapianto capelli MilanoTrapianto capelli Milano – La HSD – Hair Surgery Division della Clinica Pallaoro è un centro di riferimento europeo per la chirurgia estetica della calvizie. Il notevole sviluppo tecnologico e chirurgico attrae pazienti da tutta Italia e da molti paesi europei. Il trapianto capelli a singole unità follicolari è caratterizzato da assenza totale di cicatrici sia nella zona donatrice sia nella zona ricevente. Evitare l’escissione del cuoio capelluto non solo offre un risultato esteticamente migliore e riduce i disagi dovuti alla trazione ma elimina la maggior parte delle complicanze chirurgiche.

Sono rimasta (quasi) senza sopracciglia perché ero una “pinzetta facile”. Che brutto è un viso senza sopracciglia; è come un quadro senza cornice. Meno male che adesso c’è il trapianto Micro FUE in grado di trapiantare i follicoli con una inclinazione uguale identica a quella naturale. Il risultato del trapianto è ottimo. Mi devo accorciare e pettinare le sopracciglia spesso ma credo che sia un inconveniente minimo, considerando la soluzione al grave inestetismo che mi sono procurata.

Lavinia 32 anni – Milano

Calvizie Femminile – Grado 01

Mi sono fatto il micro trapianto FUE perché ho deciso di non voler essere calvo. In passato non si poteva fare nulla ma oggi, con la tecnica moderna micro fue, ho visto fare cose che sembrano miracoli. Ho deciso di non essere calvo e cos^ è stato. Dopo 5 mesi del trapianto aveva già una chioma eccezionale. In clinica mi hanno detto che il mio risultato era precoce ma comunque nella media. Oggi essere calvo – a meno di casi drammatici e severi – è una scelta di vita.

Roberto 41 anni – Milano

Norwood Scala – Grado 04 A

Se facevo il prete la mia chierica era perfetta. Scherzi a parte, è brutto essere calvo. Ti cambia l’aspetto, ti “ruba la giovinezza” e ti rende insicure. Ho visto – dopo anni – un mio compagno dell’università che era molto stempiato, è non lo era più. Era pieno di capelli! Mi ha detto che era venuto da voi. Ho chiamato dopo 10 minuti per fissare la visita. Mi sono operato nel giro di 3 settimane e posso dire che dopo alcuni mesi mi sono ricresciuti capelli e autostima.

Maurizio 32 anni – Milano

Norwood Scala – Grado 03 C
Trapianto capelli ad alta densità follicolare

L’ autotrapianto follicolare – la tecnica più avanzata nell’ambito della chirurgia dei capelli – se eseguito correttamente, migliora drasticamente l’immagine del paziente e la sicurezza in sé stesso.

Trapianto capelli Milano: Schede

Tecnica chirurgica

tecnica-trapianto-capelliIl trapianto capelli Micro FUE HD0.7 è una notevole evoluzione della tecnica FUE caratterizzata dall' espianto follicolare con strumento chirurgico da 0.7 mm di diametro le cui tracce chirurgiche già dopo qualche giorno scompaiono. L'espianto follicolare è sezionale e quindi lascia una porzione nella zona donatrice che è in grado di rigenerare i capelli espiantati. La zona donatrice, anche se espiantata in maniera intensiva, dopo qualche mese presenterà circa la medesima densità di prima dell'intervento. La procedura è suddivisa in 4 fasi:
  1. espianto delle singole unità follicolari dalla zona donatrice
  2. classificazione delle unità follicolari per numero di bulbi
  3. creazione delle micro fessure
  4. impianto delle unità follicolari
Il risultato con la tecnica Micro FUE - in una unica seduta - è entusiasmante.
Durata dell' intervento

durata-trapianto-capelliDi norma un trapianto capelli con tecnica HD0.7 prevede l'impianto di migliaia di unità follicolari. In alcuni casi - con un'area donatrice particolarmente buona - è possibile fare un trapianto da 5.000 U.F. (oltre 12.000 capelli di media). Questo tipo di chirurgia tricologica di così alto livello (Alta Densità e prelievo da 0.7mm) richiede un tempo operatorio di 4 - 8 ore a seconda dell'area da coprire. Non è possibile eseguire la procedura in tempi più brevi vista l'entità e la meticolosità della tecnica impiegata.

Tecnica anestesiologica

Trapianto capelli Milano - Anestesia

Per eseguire un intervento mini invasivo come quello della tecnica HD0.7 è sufficiente la sola anestesia locale che permette al paziente di non avvertire minimamente dolore. Nel caso in cui il paziente sia molto ansioso si potrà procedere con una leggera sedazione. Il paziente alla fine del trapianto capelli ha una ripresa immediata e potrà tornare a casa dopo una brevissimo periodo d’osservazione. Nel caso in cui si abbia impiegata la sedazione, il paziente dovrà essere accompagnato al momento delle dimissioni.

(Tecnica anestesia locale per trapianto capelli Milano)

Foto del trapianto capelli

trapianto capelli foto 13

Trapianto capelli Milano: Mappa HSD

Indicazioni di viaggio da Milano Est a Padova Ovest
Prendere la A04 TORINO-TRIESTE a Milano Est in direzione PADOVA

218.3

2h 25′

 Uscire a Padova Ovest.

Totale: 218.3 km

2h 25

Perché scegliere il trapianto capelli HSD

  • Trapianti a singole unità follicolari
  • Capelli propri che crescono normalmente
  • Ridottissima invasività chirurgica, breve durata chirurgica
  • Trapianto senza cicatrici
  • I capelli trapiantati sono geneticamente più robusti.
  • Risultati naturali. No effetto bambola.

 

Sintesi della tecnica di Trapianto Capelli HSD ®

La tecnica di Trapianto Capelli HSD ® sposta singole unità follicolari (UF) dalla parte donatrice scelta alla zona ricevente diradata . Non si prevede l’impiego del temuto bisturi e punti chirurgici. In questa maniera il periodo post operatorio risulta essere meno difficoltoso. La tecnica è eseguita in anestesia locale e sedazione modulata. Alla fine del Trapianto Capelli HSD ® è possibile tornare a casa in tutta sicurezza.

Trapianto capelli foto

Uno dei fattori più importanti per il gradimento del risultato raggiunto è quello di essere portatore di aspettative realistiche. La visualizzazione delle foto prima e dopo presenti nell’ archivio consente al candidato di formarsi un’idea realistica circa l’aspetto raggiungibile. Si sottolinea che i risultati illustrati sono ripresi dopo il periodo soggettivamente necessario per permettere la lunghezza voluta dei capelli autotrapiantati.

Trapianto capelli Milano: Quanto costa?

Il fattore costo è certamente importante anche se la qualità e la sicurezza della procedura devono essere primari. Per conoscere la fattibilità del proprio specifico caso ed il relativo costo è necessario procedere alternativamente con una delle due opzioni:

  • Richiedere una visita specialistica
    Il sistema più classico per approfondire sulla fattibilità del proprio intervento anche in relazione alle aspettative specifiche è quello di sottoporsi a visita medica con il medico specialistica. In quella occasione si può chiedere risposta ad ogni dubbio in merito alla tecnica, all’ anestesia, alla degenza, complicanze e ovviamente conoscere il costo personalizzato. Trapianto Capelli HSD ® può essere pagato anche ratealmente richiedendo uno speciale finanziamento alla nostra segreteria . Se si desidera pagare il costo tramite un finanziamento è opportuno annunciarlo durante la prenotazione del consulto per conoscere quali documenti sono da presentare nella compilazione della pratica.
  • Richiedere una consulenza online 
    Il metodo più moderno per conoscere la fattibilità ed il costo del trapianto desiderato è quello di approfittare del nostro servizio di consulenza online. È possibile richiedere una consulenza gratuita online spedendo le proprie foto via mail (info@chirurgiatricologica.it). Entro due giorni si riceverà una consulenza con la fattibilità della procedura , il costo specifico ed il programma chirurgico.
    Questo sistema permette – senza spostarsi da Milano – di fare un passo importante nel percorso della correzione della calvizie : Sapere di più!

In passato per raggiungere una densità follicolare discreta che offrisse un risultato naturale, era necessario sottoporsi a più sedute di trapianto. Con la tecnica Micro FUE le cose sono cambiate in maniera radicale. Si può impiantare oltre 100 unità follicolari per centimetro quadrato. Questa densità è in grado di eguagliare una densità naturale elevata in una unica seduta.

Il post operatorio del trapianto capelli con la tecnica Micro FUE 0.7mm non è impegnativo. Praticamente è possibile lasciare la clinica il giorno stesso dell’intervento e non tornare più. Dopo 24 / 48 è previsto il primo lavaggio. Se il paziente rimane in sede il lavaggio viene fatto dal nostro personale, altrimenti vengono date istruzioni precise per poterlo eseguire direttamente a casa. Chi abita a Milano, se desidera, potrà tornare ogni 3 mesi per controllare la ricrescita anche se la maggioranza dei nostri pazienti ed in particolare quelli dall’estero, preferiscono il followup attraverso l’invio di foto a followup@chirurgiatricologica.it.

Il trapianto capelli viene eseguito in anestesia locale. Se la procedura ha una durata prevista di molte ore, è possibile che si proceda con una sedazione blanda per consentire al paziente di essere non completamente vigile durante tutte quelle ore. Tale sedazione comporta la necessità per il paziente di essere accompagnato per le prime 24 ore. Tornare a Milano da solo in macchina o in treno non è possibile se si è usato il sedativo.

I nostri pazienti provenienti da Milano normalmente preferiscono il treno in quando molto veloce e comodo. In alternativa si può prendere la macchina e guidare per circa 2 ore. La nostra segreteria è disponibile per fornire maggiori informazioni anche in merito ad un servizio di trasferimento con autista.

Presso la HSD vengono eseguiti quotidianamente interventi di trapianto Micro FUE provenienti da tutta Italia. Settimanalmente è presente almeno un trapianto capelli Milano che si opera ma sicuramente ci sono pazienti che sono in clinica per le medicazioni che potranno essere disponibili a condividere la propria esperienza.

Correggere l’ effetto bambola
Purtroppo ancora oggi ci sono chirurghi e centri tricologici che eseguono interventi grossolani basati sul trapianto ad isole (più o meno grandi) che lasciano inesorabilmente un aspetto molto compromesso con l'orribile effetto bambola. La tecnica HSD basata sulla micro chirurgia HD07 consente di correggere molto efficacemente questo problema ridonando al paziente una spetto gradevole.