Home chi siamo 049665431

Trapianto Capelli HSD: Micro Fue 0.7 mm

La tecnica di trapianto capelli HSD si è evoluta oltre i migliori standard internazionali. La miniaturizzazione estrema del punch per l’espianto FUE delle unità follicolari rende questa fase totalmente micro invasiva. Le unità follicolari sono quindi talmente piccole (praticamente isoliamo i follicoli) che è possibile impiantare con densità elevatissima ma altrettanto micro invasiva.

Le caratteristiche del nuovo trapianto capelli HD0.7 segnano un punto a favore della chirurgia tricologica italiana nei confronti dei migliori centri internazionali.

Il trapianto capelli made in Italy si posiziona all’avanguardia assoluta mondiale.

Marzio - 39 anni - Milano Marzio - 39 anni - Milano

Sono venuto da Milano alla vostra clinica perché mi è stata consigliata dal mio parrucchiere. Dopo 7 mesi dal trapianto devo dire che è stato un consiglio perfetto. Mi sono ricresciuti i capelli dove ero calvo da una vita. Grazie a tutti.

Adriana 59 anni - Milano Adriana 59 anni - Milano

Sono stata chiusa in casa segretata dal carceriere chiamato “calvizie”. Ho subito per anni la vergogna incolpevole di essere pesantemente diradata ed ho invidiato gli uomini che si radono e risolvono alla radice il problema. Poi mi sono fatto un mega trapianto da tantissimi capelli…e sono nata una seconda volta. Grazie mille!

Carlo - 32 anni - Bergamo Carlo - 32 anni - Bergamo

Mi sono subito deciso per la HSD perché fanno una tecnica FUE super mini invasiva. Dopo 3 o 4 giorni dall’ intervento la zona donatrice non aveva tracce visibili della chirurgia e la zona ricevente era già quasi guarita. La densità del trapianto è molto naturale.

Ecco la descrizione delle caratteristiche del trapianto capelli HD0.7, una chirurgia microscopica ad altà densità follicolare.

Espianto FUE micro chirurgico da 0.7 mm

La tecnica HD0.7 preleva le singole unità follicolari impiegando uno strumento (punch) del diametro esterno di 0.7 millimetri. Diventa quindi possibile estrarre fino a 5.000 unità follicolari (oltre 11.000 capelli).

Punch da 0.7 millimetri di diametro per il trapianto capelli HD0.7

Impianto follicolare ad Alta densità

La microscopica dimensione delle unità follicolari permette d’impiantare con una densità elevatissima. Ciò consente non solo di ottenere un risultato eccellente e molto naturale ma anche di infoltire barba e sopracciglia con una definizione in passato impossibile.

Guarigione velocissima

La tecnica è totalmente mini invasiva per cui sia la zona donatrice che quella ricevente già dopo 7 giorni risulta essere completamente guarita. Non è rilevabile alcun tipo di cicatrice e ciò è possibile unicamente grazie alle microscopiche dimensioni dell’espianto.

Il costo del Trapianto Capelli HSD ? Troppo competitivo!

Quando si parla del prezzo del trapianto capelli è fondamentale descrivere adeguatamente il tipo d’intervento. I fattori che determinano il costo sono:

  • tecnica chirurgica
  • numero unità follicolari
  • servizi sanitari accessori

La nuova tecnica MICRO FUE HD ad Alta Densità follicolare è difficilmente comparabile con altre tecniche eseguite in Italia. In una seduta chirurgica possono essere impiantati fino a 5.000 unità follicolari che sono oltre 11.000 capelli. Si tratta di una procedura della durata di almeno 6 ore che fa ricordare il certosino lavoro dei maestri gioiellieri. Gli strumenti chirurgici (punch e pinze) sono microscopici. Tutto ciò per la massima soddisfazione del paziente!

Una seduta HD0.7 può quindi essere comparata con 2 o 3 sedute di trapianto dei capelli corrente. Quindi il nostro prezzo dovrebbe essere proporzionale!

Vuoi sapere quanto costa il tuo trapianto di capelli?

Compila il modulo sottostante e riceverai un preventivo personalizzato che ti sorprenderà.

Trapianto capelli HD0.7 - Alta densità




Se desideri puoi caricare fotografie

Messaggio

Ho letto e autorizzo privacy