Skip to content

Nessun esito cicatriziale, alta densità d’impianto, chirurgia mini invasiva, risultato esteticamente naturale, sopravvivenza alta dei capelli trapiantati, sanguinamento minimo e complicanze bassissime. Questi sono alcune ragioni che rendono il nostro centro la scelta migliore per la chirurgia della calvizie.

[randomtext category=”test”]

[randomtext category=”test”]

[randomtext category=”alta”]

[randomtext category=”paragrafo 01″]

[randomtext category=”pd title”]

[randomtext category=”pd”]

[randomtext category=”durata”]

[randomtext category=”tecnica”]

Tecnica anestesiologica

[randomtext category=”anestesia”]

Per chi abita a Pistoia e vuole conoscere di più sulla tecnica del Trapianto Capelli HSD ® ad alta densità, queste sono alcune notizie sintetiche e consigli pratici:

HD0.7: Alta densità e micro chirurgia

La procedura di Trapianto Capelli HSD ® trasferisce le unità follicolari dalla zona donatrice scelta alla ricevente interessata all’infoltimento. Non si prevedono l’impiego del bisturi chirurgici e punti di sutura . Conseguentemente il periodo di guarigione risulta essere meno difficoltoso. La tecnica di micro trapianto viene attuata in anestesia locale e sedazione modulata. Alla fine del Trapianto Capelli HSD ® è possibile tornare a casa senza particolari problemi.

Trapianto capelli Fotografie : Osservarle è consigliabile

Uno dei punti più importanti per la soddisfazione del risultato acquisitio è quello di essere portatore di attese realistiche. La visualizzazione delle fotografie prima e dopo presenti nella sezione del sito permette al paziente di formarsi un’idea realistica circa il risultato ottenibile . Si chiarisce che i risultati pubblicati sono fotografati dopo il periodo soggettivamente necessario per consentire la lunghezza desiderata dei capelli trapiantati.

Trapianto capelli Pistoia: Il costo è presto detto

Il fattore ”costi” è certamente importante anche se la qualità chirurgica e la sicurezza della procedura devono essere primari. Per conoscere la fattibilità del proprio specifico caso ed il conseguente costo è necessario procedere con una delle seguenti opzioni:

  1. Richiedere una visita specialistica
    Il sistema più classico per conoscere la fattibilità del proprio caso anche in relazione alle aspettative specifiche è quello di sottoporsi a visita specialistica con il chirurgo estetico specializzato. In tale occasione si può chiedere risposta ad ogni quesito in merito alla tecnica, all’ anestesia, al post operatorio, complicanze e ovviamente conoscere il costo personalizzato. Trapianto Capelli HSD ® può essere pagato anche ratealmente richiedendo uno speciale finanziamento al nostro personale di segreteria. Qualora si voglia affrontare il costo con un finanziamento è consigliabile anticiparlo in sede di prenotazione della visita per apprendere quali documenti sono da presentare nell’ espletamento della pratica.
  2. Accedere alla consulenza online
    Il sistema avvanzato per conoscere la fattibilità ed il costo dell’ intervento richiesto è quello di approfittare del nostro servizio di consulenza online. È possibile ricevere una valutazione gratuita online inoltrando le proprie immagini via mail (info@chirurgiatricologica.it). Entro 48 ore si otterrà una consulenza con la fattibilità del Trapianto Capelli HSD ® , il costo personalizzato ed il programma chirurgico.

Questo sistema consente – senza muoversi da zzzz – di fare un passo fondamentale nel percorso del miglioramento della propria immagine : Conoscere tutto sul trapianto capelli!