Skip to content

Nessuna cicatrice, impianto follicolare ad alta densità, tecnica poco invasiva, risultato dall’ aspetto naturale, sopravvivenza elevatissima dei trapianti, sanguinamento minimo e rischi minori. Ecco alcune ragioni che rendono il nostro centro la decisione ottimale per la correzione della calvizie.

[randomtext category=”test”]

[randomtext category=”test”]

[randomtext category=”alta”]

[randomtext category=”paragrafo 01″]

[randomtext category=”pd title”]

[randomtext category=”pd”]

[randomtext category=”durata”]

[randomtext category=”tecnica”]

Tecnica anestesiologica

[randomtext category=”anestesia”]

Per chi abita a Piacenza e anela approfondire sul metodo del Trapianto Capelli HSD ® ad alta densità, queste sono alcune informazioni sintetiche e consigli pratici:

Come è fatto il trapianto HD0.7?

La tecnica di Trapianto Capelli HSD ® con tecnica HD0.7 trasferisce i follicoli dalla zona donatrice scelta alla zona ricevente diradata . Non si prevede l’impiego del temuto bisturi e punti di sutura . Conseguentemente il periodo di guarigione è meno impegnativo . La procedura di trapianto capelli ad alta densità viene attuata in anestesia locale con sedazione leggera . Dopo il Trapianto Capelli HSD ® è possibile rientrare a casa senza particolari problemi.

Trapianto capelli Foto: Guardarle è consigliato

Uno dei punti più rilevanti per il gradimento del risultato acquisitio è quello di avere aspettative realistiche. La visione delle immagini “prima dopo” presenti nell’ archivio consente al paziente di formarsi un’idea realistica circa l’aspetto ottenibile . Si chiarisce che i risultati illustrati sono fotografati dopo il periodo soggettivamente necessario per consentire la lunghezza voluta dei capelli trapiantati.

Autotrapianto capelli Piacenza: Quanto costa?

Il fattore ”prezzi” è certamente rilevante anche se la qualità e la sicurezza del paziente devono essere ”prima di tutto”. Per conoscere la fattibilità del proprio specifico autotrapianto capelli ed il relativo onere economico è necessario procedere con una delle seguenti opzioni:

  1. Prenotare una visita specialistica
    Il sistema tradizionale per approfondire sulla fattibilità del proprio caso anche in relazione alle attese specifiche è quello di sottoporsi a visita medica con il chirurgo estetico specializzato. In quella occasione si può chiedere risposta ad ogni dubbio in merito alla procedura, al tipo d’anestesia, alla degenza, ai rischi e ovviamente conoscere il prezzo personalizzato. Trapianto Capelli HSD ® può essere pagato anche a rate richiedendo uno speciale finanziamento alla nostra segreteria . Se si vuole sostenere il costo tramite un finanziamento è opportuno annunciarlo durante la prenotazione del consulto per apprendere quali documenti bisogna da presentare nella comppilazione della pratica.
  2. Accedere alla consulenza online
    Il metodo più moderno per conoscere la fattibilità ed il costo dell’ intervento richiesto è quello di approfittare del nostro servizio di consulenza online. È possibile ricevere una consulenza gratuita online spedendo le proprie immagini via mail (info@chirurgiatricologica.it). Entro due giorni si otterrà una valutazione con la fattibilità del Trapianto Capelli HSD ® , il prezzo specifico ed il programma chirurgico.

Questo sistema consente – senza spostarsi da Piacenza – di fare un passo necessario nel percorso del contrasto al diradamento: Sapere cosa si può fare e come!