No cicatrice, tecnica al altissima densità, risultato esteticamente naturale, sopravvivenza elevatissima dei capelli trapiantati , tecnica poco cruenta e complicanze bassissime . Ecco alcuni dei motivi che rendono il nostro autotrapianto la scelta ottimale per la chirurgia dei capelli.
Trapianto capelli: Risultato naturale e soddisfacente
La tecnica di trapianto capelli HSD con FUE microchirurgica è in grado di produrre risultati incredibilmente naturali e soddisfacenti, tanto che la Clinica Pallaoro offre ai pazienti una garanzia scritta sulla ricrescita dei follicoli. La procedura, che prevede l'estrazione di singole unità follicolari con un punch da 0.7 mm e l'impianto ad alta densità, consente di ottenere un risultato eccellente in una sola seduta chirurgica. Grazie al grande numero di unità follicolari trapiantate e all'impianto che rispetta l'angolazione originale dei capelli, il risultato finale appare del tutto naturale. Un ulteriore vantaggio della tecnica HSD è l'aspetto della zona donatrice: i capelli che sono stati rimossi da questa zona ricrescono completamente, preservando almeno il 92% del patrimonio follicolare originale. Inoltre, la tecnica HSD non lascia cicatrici visibili né nella zona donatrice né in quella ricevente, garantendo un risultato completamente naturale e privo di tracce di intervento chirurgico.
Correggere barba e sopracciglia con il trapianto capelli
La sofisticata tecnica Micro FUE è ideale non solo per risolvere problemi di diradamento e calvizie, ma anche per integrare barbe incomplete o correggere sopracciglia troppo sottili o assenti. Grazie all'utilizzo di unità follicolari con un diametro uguale o inferiore a 0,7 millimetri, è possibile ottenere una definizione naturale, rispettando l'inclinazione e la direzione dei follicoli.Qual è la durata media del trapianto di capelli Micro FUE?
Di solito, la procedura Micro FUE HD comporta l'estrazione e il successivo trapianto di migliaia di unità follicolari. In alcuni pazienti, con una buona area donatrice, è possibile trapiantare oltre 5.000 U.F., che corrispondono a circa 12.000 follicoli in media. Questa avanzata chirurgia tricologica, caratterizzata da alta densità e l'estrazione selettiva di unità follicolari con diametro tra 0,6 e 0,7 mm, richiede un tempo di intervento che varia da 4 a 8 ore, a seconda dell'estensione dell'area calva da coprire. Non è possibile abbreviare la durata della procedura a causa della complessità e della precisione della tecnica utilizzata.Tecnica anestesiologica
Per eseguire un intervento di trapianto capelli con la tecnica mini invasiva Micro FUE HD è sufficiente la sola anestesia locale che permette al paziente di non avvertire minimamente dolore. Nel caso in cui il paziente sia molto ansioso si potrà procedere con una leggera sedazione. Il paziente alla fine del trapianto capelli ha una ripresa immediata e potrà tornare a casa dopo una brevissimo periodo d'osservazione. Nel caso in cui si abbia impiegata la sedazione, il paziente dovrà essere accompagnato al momento delle dimissioni.Indicazioni di viaggio da Cuneo a Padova
Cuneo CN
Procedi in direzione sud verso Via Cartignano
Svolta a destra e imbocca Via Cartignano
Prendi la prima a sinistra in corrispondenza di Via Villafalletto
Svolta a sinistra e imbocca Via Torino
Continua su Strada Provinciale 20/SP20
Alla rotonda prendi la 1a uscita e imbocca lo svincolo A33
Mantieni la destra al bivio ed entra inA33
Prendi l’uscita per A6/E717 versoTorino/Asti
Prendi l’uscita per E70 verso Genova
Continua su A21
Mantieni la destra al bivio, segui le indicazioni per Brennero/E70/A4/Veneziaed entra in A4/E70
Prendi l’uscita Padova Ovest versoSR47
Mantieni la sinistra al bivio, segui le indicazioni per Padova/Vicenza/Selvazzano Dentro ed entra in SR47
Svolta leggermente a destra allo svincolo per Padova Centro
Svolta a destra e imboccaCavalcavia Chiesanuova
Prosegui dritto su Via Vicenza
Mantieni la sinistra e prosegui versoCorso Milano
Alla rotonda, prendi la 2a uscita
Alla rotonda prendi la 1a uscita e imbocca Corso Milano
Continua su Via Giuseppe Verdi
Continua su Via Emanuele Filiberto di Savoia
Svolta a sinistra e imbocca Via Risorgimento
Svolta a sinistra e imbocca Via San Fermo
Svolta leggermente a sinistra e imbocca Via Martiri della Libertà
Svolta a sinistra per rimanere su Via Martiri della Libertà
Svolta a destra e imbocca Via Baiamonti
Prosegui dritto su Piazza Insurrezione XXVIII Aprile ’45
Parcheggia e cammina 100 metri fino alla nostra sede
Per chi abita a Cuneo e desidera sapere di più sul metodo del Trapianto Capelli HSD ®, queste sono alcune notizie sintetiche e consigli utili :
La tecnica di Trapianto Capelli HSD ® trasferisce singole unità follicolari (UF) dalla parte donatrice posteriore e/o laterale a quella ricevente afflitta da calvizie. Non si prevedono l’impiego del bisturi chirurgici e punti di sutura. Di conseguenza il periodo di degenza risulta essere meno difficoltoso. La tecnica è eseguita in anestesia locale con sedazione leggera . Dopo il Trapianto Capelli HSD ® è possibile rientrare a casa in tutta sicurezza.
Uno dei punti più rilevanti per il gradimento del risultato ottenuto è quello di avere aspettative realistiche. La visualizzazione delle immagini prima e dopo presenti nell’ archivio permette al candidato di formarsi un’idea più concreta circa il risultato raggiungibile. Si chiarisce che i risultati illustrati sono fotografati dopo il periodo soggettivamente necessario per consentire la lunghezza voluta dei capelli autotrapiantati.
È possibile ricevere una consulenza gratuita online inviando le proprie foto via email (info@chirurgiatricologica.it). Entro due giorni si riceverà una valutazione con la fattibilità del Trapianto Capelli HSD ® , il costo personalizzato ed il programma chirurgico.
Il servizio HSD Assistenza Online – compilando il modulo oppure telefonando ai numeri sopraindicati – può prenotare la visita specialistica ed in certi casi direttamente l’ intervento chirurgico. Ciò riduce i trasferimenti Cuneo / HSD necessari.