Skip to content

Trapianto Capelli HSD: Micro Fue 0.7 mm

La tecnica di trapianto capelli HSD si è evoluta oltre i migliori standard internazionali. La miniaturizzazione estrema del punch per l’espianto FUE delle unità follicolari rende questa fase totalmente micro invasiva. Le unità follicolari sono quindi talmente piccole (praticamente isoliamo i follicoli) che è possibile impiantare con densità elevatissima ma altrettanto micro invasiva.

Le caratteristiche del nuovo trapianto capelli HD0.7 segnano un punto a favore della chirurgia tricologica italiana nei confronti dei migliori centri internazionali.

Il trapianto capelli made in Italy si posiziona all’avanguardia assoluta mondiale.

Marcello - 48 anni - Vicenza

Ero al ultimo stadio della calvizie. Praticamente avevo solo il ferro di cavallo e niente sul vertice. Evidentemente non potevo chiedere di riavere tutti i capelli ma mi hanno spostato magicamente ben 3200 unità follicolari facendomi una nuova attaccatura e un testa diradata ma presentabile. Wow!!!

Aurelio 59 anni - Bari

Sono stato molto diradato per tutta la mia vita. Dopo un cambiamento di vita ho scelto di fare il trapianto di capelli e praticamente adesso ho un aspetto molto più giovane e mi sento molto più giovane. Grazie infinite per la vostra micro chirurgia.

Carlo - 45 anni - Roma

Ho scelto la HSD perché un mio collega si è operato lì 2 anni fa. Ha fatto l’intervento a dicembre e per le ferie estive successive aveva tanti capelli da fare invidia. A me certamente! Ho fatto l’intervento 4 mesi fa e vedo già i capelli copiosi spuntare. Molto bene.

Ecco la descrizione delle caratteristiche del trapianto capelli HD0.7, una chirurgia microscopica ad altà densità follicolare.

Espianto FUE micro chirurgico sezionale da 0.6 – 0.7 mm

La tecnica Micro FUE HSD preleva le singole unità follicolari impiegando uno strumento (punch) del diametro esterno di 0.6 – 0.7 millimetri. Diventa quindi possibile estrarre fino a 5.000 unità follicolari (oltre 11.000 capelli).

Punch da 0.7 millimetri di diametro per il trapianto capelli HD0.7

Impianto follicolare ad alta densità

La microscopica dimensione delle unità follicolari (0.6-0.7 millimetri di diametro) permette d’impiantare con una densità elevatissima. Ciò consente non solo di ottenere un risultato eccellente e molto naturale ma anche di infoltire barba e sopracciglia con una definizione in passato impossibile.

Guarigione velocissima

La tecnica è totalmente mini invasiva per cui sia la zona donatrice che quella ricevente già dopo 7 giorni risulta essere completamente guarita. Non è rilevabile alcun tipo di cicatrice e ciò è possibile unicamente grazie alle microscopiche dimensioni dell’espianto.

Il costo del Trapianto Capelli HSD ? Troppo competitivo!

Quando si parla del prezzo del trapianto capelli è fondamentale descrivere adeguatamente il tipo d’intervento. I fattori che determinano il costo sono:

  • tecnica chirurgica
  • numero unità follicolari
  • servizi sanitari accessori

La nuova tecnica MICRO FUE HD ad Alta Densità follicolare è difficilmente comparabile con altre tecniche eseguite in Italia. In una seduta chirurgica possono essere impiantati fino a 5.000 unità follicolari che sono oltre 11.000 capelli. Si tratta di una procedura della durata di almeno 6 ore che fa ricordare il certosino lavoro dei maestri gioiellieri. Gli strumenti chirurgici (punch e pinze) sono microscopici. Tutto ciò per la massima soddisfazione del paziente!

Una seduta HD0.7 può quindi essere comparata con 2 o 3 sedute di trapianto dei capelli corrente. Quindi il nostro prezzo dovrebbe essere proporzionale!