Skip to content

Trapianto Capelli HSD: Micro Fue 0.7 mm

La tecnica di trapianto capelli HSD si è evoluta oltre i migliori standard internazionali. La miniaturizzazione estrema del punch per l’espianto FUE delle unità follicolari rende questa fase totalmente micro invasiva. Le unità follicolari sono quindi talmente piccole (praticamente isoliamo i follicoli) che è possibile impiantare con densità elevatissima ma altrettanto micro invasiva.

Le caratteristiche del nuovo trapianto capelli HD0.7 segnano un punto a favore della chirurgia tricologica italiana nei confronti dei migliori centri internazionali.

Il trapianto capelli made in Italy si posiziona all’avanguardia assoluta mondiale.

Alcide 62 anni - Como

La mia calvizie era molto profonda. Ho fatto tante visite presso centri di trapianto dei capelli e tutti mi dicevano che non c’era nulla da fare perché la zona donatrice era scarsa. Alla HSD invece mi hanno detto che mi potevano fare diventare da calvo a stempiato e diradato. Il risultato è ultra soddisfacente.

Marzio - 39 anni - Milano

Sono venuto da Milano alla vostra clinica perché mi è stata consigliata dal mio parrucchiere. Dopo 7 mesi dal trapianto devo dire che è stato un consiglio perfetto. Mi sono ricresciuti i capelli dove ero calvo da una vita. Grazie a tutti.

Giuseppe - 52 anni - Palermo

Ho fatto il trapianto di barba perché la mia aveva dei buchi e mi piaceva poter portarla bella folta. Mi hanno espiantato un po’ di capelli dalla nuca ed ecco che adesso ho una barba da manuale. Grazie mille per l’attenzione e la cura offertami.

Ecco la descrizione delle caratteristiche del trapianto capelli HD0.7, una chirurgia microscopica ad altà densità follicolare.

Espianto FUE micro chirurgico sezionale da 0.6 – 0.7 mm

La tecnica Micro FUE HSD preleva le singole unità follicolari impiegando uno strumento (punch) del diametro esterno di 0.6 – 0.7 millimetri. Diventa quindi possibile estrarre fino a 5.000 unità follicolari (oltre 11.000 capelli).

Punch da 0.7 millimetri di diametro per il trapianto capelli HD0.7

Impianto follicolare ad alta densità

La microscopica dimensione delle unità follicolari (0.6-0.7 millimetri di diametro) permette d’impiantare con una densità elevatissima. Ciò consente non solo di ottenere un risultato eccellente e molto naturale ma anche di infoltire barba e sopracciglia con una definizione in passato impossibile.

Guarigione velocissima

La tecnica è totalmente mini invasiva per cui sia la zona donatrice che quella ricevente già dopo 7 giorni risulta essere completamente guarita. Non è rilevabile alcun tipo di cicatrice e ciò è possibile unicamente grazie alle microscopiche dimensioni dell’espianto.

Il costo del Trapianto Capelli HSD ? Troppo competitivo!

Quando si parla del prezzo del trapianto capelli è fondamentale descrivere adeguatamente il tipo d’intervento. I fattori che determinano il costo sono:

  • tecnica chirurgica
  • numero unità follicolari
  • servizi sanitari accessori

La nuova tecnica MICRO FUE HD ad Alta Densità follicolare è difficilmente comparabile con altre tecniche eseguite in Italia. In una seduta chirurgica possono essere impiantati fino a 5.000 unità follicolari che sono oltre 11.000 capelli. Si tratta di una procedura della durata di almeno 6 ore che fa ricordare il certosino lavoro dei maestri gioiellieri. Gli strumenti chirurgici (punch e pinze) sono microscopici. Tutto ciò per la massima soddisfazione del paziente!

Una seduta HD0.7 può quindi essere comparata con 2 o 3 sedute di trapianto dei capelli corrente. Quindi il nostro prezzo dovrebbe essere proporzionale!