Home chi siamo 049665431

FUE Micro Chirurgia

Oltre il doppio di unità follicolari

Impianto ad altissima densità

Chirurgia Micro invasiva

La migliore tecnica di trapianto dei capelli

Trapianto capelli Padova – Procedura Micro FUE

La procedura di micro chirurgia tricologica Micro FUE è la tecnica più evoluta di trapianto dei capelli. La caratteristica determinante di questa tecnica è la ridotta dimensione degli strumenti impiegati, grazie ai quali è possibile espiantare una sezione di unità follicolari preservando la zona donatrice ed è fattibile impiantare le U.F. ad altissima densità ottenendo un risultato dall’aspetto totalmente naturale.

Nessuna cicatrice, tecnica poco invasiva, risultato esteticamente naturale, ricrescita garantita per iscritto, minima perdita di sangue e complicanze bassissime. Ecco alcuni dei motivi che rendono la nostra procedura di trapianto Micro FUE la decisione migliore per la chirurgia dei capelli .

trapianto capelli Padova: Micro FUE



Scegli il trapianto senza cicatrici

Ho perso i capelli molto giovane e ho scelto di rasarmi la testa praticamente da subito. Ultimamente questa scelta mi pesava perché un giovane rasato esteticamente ha un senso. Uno meno giovane può sembrare una persona un po’ strana. Ho scelto la HSD perché avevo bisogno di oltre 4000 unità follicolari. Le proposte che avevo ricevuto richiedevano 2 sedute. Alla HSD ho fatto tutto in una seduta unica. Dopo qualche mese avevo in testa il risultato definitivo e soddisfacente.

Klaus – 56 anni – Padova

Norwood Scala – Grado 06 B

Ho fatto il trapianto capelli 9 mesi fa e sono molto molto soddisfatto. In primo luogo il risultato è fantastico, molto naturale. Non ho assolutamente cicatrici nella nuca e nemmeno nella zona d’impianto. Il prezzo dell’intervento è ragionevole. Se poi considero la qualità del risultato, non posso che essere super felice. Ho risolto un problema estetico e anche psicologico. Consiglierò la vostra clinica e il sistema Micro FUE 0.7mm a tutti. Mille grazie per la cortesia e professionalità.

Carlo – Artigiano 45 anni – Padova

Norwood Scala – Grado 05 B

In famiglia abbiamo più o meno tutti problemi di capelli ma nel mio caso il diradamento era davvero invalidante. Ho conosciuto la HSD grazie ad un amico che si era fatto il trapianto della barba e quindi mi sono decisa di rivolgermi a voi. Ho fatto un trapianto capelli con la tecnica interfollicolare e quindi non ho dovuto rasarmi la testa. Questo ha aiutato molto nella fase postoperatoria. Adesso – dopo circa 10 mesi – sono rinata perché ho corretto completamente il diradamento. Grazie a tutti!

Giovanna 32 anni – Padova

Calvizie Femminile – Grado 02

Per chi abita a Padova e aspira sapere di più sulla tecnica del Trapianto Capelli HSD ®, queste sono alcune ragguagli sintetici e suggerimenti pratici:

Sintesi della tecnica di Trapianto Capelli HSD ®

La procedura di Trapianto Capelli HSD ® trasferisce elementi follicolari dalla parte donatrice scelta a quella ricevente afflitta da calvizie. L’espianto delle unità follicolari avviene impiegando un punch del diametro di 0.7 millimetri che non lascia cicatrici e guarisce molto velocemente.

La procedura può durare fino a 8 ore ma è possibile procedere con un trapianto di oltre 5000 unità follicolari (circa 12000 capelli). Alla fine dell’intervento il paziente può tornare a casa in tutta sicurezza.

Trapianto capelli: foto prima & dopo

Guardarle è consigliato: Uno dei punti cruciali per il gradimento del risultato ottenuto è quello di avere attese realistiche. La visualizzazione delle immagini prima e dopo presenti nell’ archivio consente al candidato di formarsi un’idea più concreta circa il risultato raggiungibile. In passato la consapevolezza dei risultati ottenibili era estremamente opportuna in quanto normalmente le aspettative erano eccessive rispetto alla realtà.

Oggi invece – con la tecnica Micro FUE – i pazienti tendono ad avere aspettative minori rispetto agli effettivi risultati raggiungibili. I risultati del trapianto – dopo una unica seduta – sono ottimi, con eccellente densità e con una ricrescita molto più veloce.

La zona donatrice con l’espianto “sezionale” non risulta depauperata per cui anche lì si ottiene un risultato oltre ogni più rosea aspettativa.

Hai aspettative elevate? Scegli HSD perché abbiamo una tecnica all’altezza!

Autotrapianto capelli Padova: Conoscere i costi

Il costo è una variabile di confronto tra le opzioni disponibili. Rivolgersi al centro di trapianto che offre il costo più basso ha certamente senso purché il confronto sia fatto a parità di condizioni (stessa qualità, stesso beneficio e stesso numero di unità follicolari). Tenendo questi fattori qualitativi in considerazioni, riteniamo che il nostro prezzo sia competitivo in assoluto.

Il fattore costo è certamente importante anche se la qualità e la sicurezza della procedura devono essere primari. Per conoscere la fattibilità del proprio specifico caso ed il relativo costo è necessario procedere alternativamente con una delle due opzioni:

Prenotare un consulto medico 
Il metodo più classico per approfondire sulla fattibilità del proprio caso anche in relazione alle attese specifiche è quello di sottoporsi a visita medica con il chirurgo plastico. In tale occasione si può chiedere risposta ad ogni quesito in merito alla tecnica, all’ anestesia, al post operatorio, complicanze e ovviamente conoscere il costo personalizzato. Trapianto Capelli HSD ® può essere pagato anche ratealmente richiedendo uno speciale finanziamento al nostro personale di segreteria. Qualora si voglia pagare il costo con un finanziamento è consigliabile anticiparlo durante la prenotazione del consulto per apprendere quali documenti sono da presentare nella comppilazione della pratica.

Usufruire della consulenza online 
Il sistema più moderno per conoscere la fattibilità ed il costo del trapianto richiesto è quello di approfittare del nostro servizio di consulenza online. È possibile richiedere una valutazione gratuita online spedendo le proprie immagini via mail (info@chirurgiatricologica.it). Entro 48 ore si otterrà una consulenza con la fattibilità dell’intervento, il prezzo specifico ed il programma chirurgico.

 

 


I capelli trapiantati non cadono

Una delle preoccupazioni più frequenti del candidato al trapianto dei capelli è l' eventualità che i follicoli trapiantati possano nel futuro cadere. In prima analisi questa paura potrebbe avere una logica. I capelli trapiantati vanno a "risiedere" in una zona del cuoio capelluto tale che altri capelli non sono sopravvissuti. La caduta dei capelli non è legata al fatto che il "terreno" possa essere in qualche maniera "arido". Si tratta invece di una qualità genetica dell' unità follicolare.

HSD Trapianto capelli – Hair Surgery Division
Palazzo Ezzelino Via S. Lucia 43
35139 Padova (Italia)
Tel. + 39 049 665431 – 665529 – 665655
Fax + 39 049 8753804
E-mail info@chirurgiatricologica.it