Home chi siamo 049665431

Micro chirurgia dei capelli HD 0.7

0.7 mm

Noi sì e la facciamo!

Tu sai cos'è l'Alta Densità Follicolare?

Nessuna cicatrice, procedura minimamente invasiva, risultato dall’ aspetto naturale, sopravvivenza alta dei capelli trapiantati , tecnica poco cruenta e complicanze bassissime. Questi sono alcuni dei motivi che fanno il nostro autotrapianto la scelta migliore per la correzione della calvizie.

Alberto 59 anni - Roma

Alberto 59 anni - Roma

"Il mio prima trapianto eseguito a Roma è stato un disastro. Effetto bambola e ricrescita minima. Qualcuno mi ha consigliato la Turchia ma alla fine ho ascoltato mio cognato ed ho fatto il vostro trapianto ad alta densità. Il risultato è molto oltre le aspettative."
Giorgio 40 anni - Roma

Giorgio 40 anni - Roma

"Dopo una situazione molto stressante ho perso moltissimi capelli e non mi sono più ricresciuti. Il trapianto alla HSD mi ha permesso di riacquistare l'immagine del passato e sono davvero molto contento. Dopo l'intervento ho aspettato 6 mesi per vedere una bella ricrescita."
Trapianto capelli ad alta densità follicolare

Il trapianto capelli follicolare – la procedura più avanzata nell’ambito della chirurgia tricologica – se realizzato secondo scienza ed arte, migliora drasticamente l’immagine del paziente e la sicurezza in sé stesso.
Tecnica chirurgica

tecnica-trapianto-capelliIl trapianto capelli Micro FUE HD0.7 è una notevole evoluzione della tecnica FUE caratterizzata dall' espianto follicolare con strumento chirurgico da 0.7 mm di diametro le cui tracce chirurgiche già dopo qualche giorno scompaiono. L'espianto follicolare è sezionale e quindi lascia una porzione nella zona donatrice che è in grado di rigenerare i capelli espiantati. La zona donatrice, anche se espiantata in maniera intensiva, dopo qualche mese presenterà circa la medesima densità di prima dell'intervento. La procedura è suddivisa in 4 fasi:
  1. espianto delle singole unità follicolari dalla zona donatrice
  2. classificazione delle unità follicolari per numero di bulbi
  3. creazione delle micro fessure
  4. impianto delle unità follicolari
Il risultato con la tecnica Micro FUE - in una unica seduta - è entusiasmante.
Durata dell' intervento

durata-trapianto-capelliDi norma un trapianto capelli con tecnica HD0.7 prevede l'impianto di migliaia di unità follicolari. In alcuni casi - con un'area donatrice particolarmente buona - è possibile fare un trapianto da 5.000 U.F. (oltre 12.000 capelli di media). Questo tipo di chirurgia tricologica di così alto livello (Alta Densità e prelievo da 0.7mm) richiede un tempo operatorio di 4 - 8 ore a seconda dell'area da coprire. Non è possibile eseguire la procedura in tempi più brevi vista l'entità e la meticolosità della tecnica impiegata.

Tecnica anestesiologica

anestesia-trapianto-capelliPer eseguire un intervento mini invasivo come quello della tecnica HD0.7 è sufficiente la sola anestesia locale che permette al paziente di non avvertire minimamente dolore. Nel caso in cui il paziente sia molto ansioso si potrà procedere con una leggera sedazione. Il paziente alla fine del trapianto capelli ha una ripresa immediata e potrà tornare a casa dopo una brevissimo periodo d'osservazione. Nel caso in cui si abbia impiegata la sedazione, il paziente dovrà essere accompagnato al momento delle dimissioni.

Foto del trapianto capelli

trapianto capelli foto 06

Torino: Mappa per Trapianto capelli HSD

Indicazioni di viaggio da Torino a Padova Ovest

 Prendere la A04 TORINO-TRIESTE a Torino in direzione PADOVA

356.5

3h 57′

 Uscire a Padova Ovest.

Totale: 356.5 km

3h 57′

Per chi abita a Torino e aspira capire di più sul metodo del Trapianto Capelli HSD ®, queste sono alcune ragguagli sintetici e consigli pratici:

Come viene eseguito il Trapianto Capelli HSD ®

La procedura di Trapianto Capelli HSD ® sposta elementi follicolari dalla zona donatrice posteriore e/o laterale a quella ricevente afflitta da calvizie. Non si prevedono l’uso del bisturi e punti chirurgici. In questa maniera il periodo post operatorio risulta essere meno difficoltoso. La tecnica è eseguita in anestesia locale con sedazione leggera . Dopo il trapianto è possibile rientrare a casa in tutta sicurezza.

Autotrapianto capelli HSD da Torino: Prezzi dell’ intervento

Il fattore costo è certamente importante anche se la qualità e la sicurezza della procedura devono essere primari. Per conoscere la fattibilità del proprio specifico caso ed il relativo costo è necessario procedere alternativamente con una delle due opzioni:

Prenotare un consulto medico
Il metodo più classico per approfondire sulla fattibilità del proprio caso anche in relazione alle attese personali è quello di sottoporsi a visita medica con il chirurgo plastico. In quella occasione si può chiedere risposta ad ogni dubbio in merito alla procedura, all’ anestesia, al post operatorio, ai rischi e ovviamente conoscere il prezzo del proprio intervento. Trapianto Capelli HSD ® può essere pagato anche ratealmente richiedendo uno speciale finanziamento alla nostra segreteria. Se si desidera affrontare il costo tramite un finanziamento è consigliabile anticiparlo in sede di prenotazione della visita per apprendere quali documenti sono da presentare nella compilazione della pratica.

Accedere alla consulenza online
Il metodo più moderno per conoscere la fattibilità ed il prezzo del trapianto desiderato è quello di approfittare del nostro servizio di consulenza online. È possibile richiedere una consulenza gratuita online inviando le proprie immagini via mail (info@chirurgiatricologica.it). Entro due giorni si otterrà una valutazione con la fattibilità dell’intervento , il prezzo specifico ed il programma chirurgico.
Questo metodo permette – senza spostarsi da Torino – di fare un passo necessario nel percorso del contrasto al diradamento: Sapere di più!

Trapianto capelli Foto prima & dopo: Osservarle è consigliato

Uno dei fattori più rilevanti per il gradimento del risultato ottenuto è quello di essere portatore di aspettative realistiche. La visione delle immagini “prima dopo” presenti nell’ archivio consente al candidato di formarsi un’idea realistica circa l’aspetto raggiungibile. Si sottolinea che i risultati pubblicati sono fotografati dopo il periodo soggettivamente necessario per permettere la lunghezza voluta dei capelli autotrapiantati.


Metabolismo androgeno nei capelli

Per ricercare la relazione esistente tra androgeni e crescita dei capelli occorre misurare il metabolismo del testosterone e dell'androstenedione nel capello, valutando l'eventuale conversione di androgeni in estrogeni...