Home chi siamo 049665431

FUE Micro Chirurgia

Oltre il doppio di unità follicolari

Impianto ad altissima densità

Chirurgia Micro invasiva

La migliore tecnica di trapianto dei capelli

Trapianto capelli Bologna

La HSD – Hair Surgery Division della Clinica Pallaoro – Chirurgia Estetica è un centro di riferimento europeo per la chirurgia estetica della calvizie. Il notevole sviluppo tecnologico e chirurgico attrae pazienti da tutta Italia e da molti paesi europei. Il trapianto capelli a singole unità follicolari è caratterizzato da assenza totale di cicatrici sia nella zona donatrice sia nella zona ricevento. La naturalità del risultato è dovuta alla ridottissima dimensione del singolo autotrapianto. La ricerca HSD, tenendo presente le esigenze estetiche e psicologiche dei pazienti, ha messo a punto tecniche efficaci sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo dei risultati.

Perché HSD?

No cicatrice , chirurgia mini invasiva, aspetto esteticamente naturale, sopravvivenza elevatissima dei capelli trapiantati , minima perdita di sangue e rarissime complicanze. Questi sono alcune ragioni che fanno la clinica HSD la decisione migliore per la chirurgia della calvizie. Per chi abita a Bologna e aspira conoscere di più sul metodo del Trapianto Capelli HSD ®, queste sono alcune notizie sintetiche e suggerimenti pratici:

Come viene eseguito il Trapianto Capelli HSD ®

La tecnica di Trapianto Capelli HSD ® trasferisce singole unità follicolari (UF) dalla parte donatrice scelta a quella ricevente diradata. Non si prevedono l’impiego del temuto bisturi e punti di sutura. Conseguentemente il periodo di degenza risulta essere meno impegnativo. La procedura è attuata in anestesia locale con sedazione leggera. Dopo il Trapianto Capelli HSD ® è possibile tornare a casa in tutta sicurezza.

Soffro di alopecia androgenetica dall’età della laurea. Sarà stato lo stress oppure le notti insonni ma diventare avvocato mi è costato tanto in capelli. Ho saputo della HSD grazie a internet. Mi sono poi informato in giro, ho mandato delle foto ed ho ricevuto una bella consulenza online. Poi ho prenotato l’intervento senza neanche vedere la clinica. Il giorno del trapianto mi sono recato in Clinica e dopo 7 ore sono tornato a casa. Tutto molto semplice! Grazie mille, anzi 3200 (unità follicolari)!

Giacomo 35 anni Bologna

Norwood Scala – Grado 04 B

La mia croce con i capelli è iniziata verso i 16 anni. Tutti i miei amici avevano tanti capelli e io mi dovevo pettinare in maniera da camuffare la stempiatura. Ho fatto per oltre 10 anni una processione preso medici e tricologi. I miei hanno speso molti soldi e alla fine ero sempre più calvo. Ho fatto la Micro FUE 0.7 mm e adesso posso dire, non di essere pieno di capelli, ma di essere normale. Non ho problemi di nascondere la calvizie a 27 anni.

Giorgio 44 anni – Bologna

Norwood Scala – Grado 05 A

Dopo la menopausa ho perso molti capelli. La mia testa in controluce era visibile come una palla. Ciò mi ha creato uno stato di disagio profondo. Non avevo più voglia di uscire e nemmeno seguire le mie intense attività sociali. Mi sono informata sul trapianto dei capelli e la clinica HSD è stata quella che mi ha dato maggiore serenità. Mi sono fato il trapianto (che loro chiamano interfollicolare FUE). Il risultato è incredibilmente soddisfacente. Grazie

Marina 64 anni – Bologna

Calvizie Femminile – Grado 02

Trapianto capelli Foto prima & dopo: Osservarle è consigliato

Uno dei fattori più rilevanti per il gradimento del risultato ottenuto è quello di essere portatore di aspettative realistiche. La visione delle foto “prima dopo” presenti nella sezione del sito consente al paziente di formarsi un’idea più concreta circa il risultato ottenibile . Si sottolinea che i risultati pubblicati sono fotografati dopo il tempo soggettivamente necessario per consentire la lunghezza desiderata dei capelli trapiantati .

Chirurgia della calvizie Bologna: Prezzi dell’ intervento

Il fattore costo è certamente importante anche se la qualità e la sicurezza della procedura devono essere primari. Per conoscere la fattibilità del proprio specifico caso ed il relativo costo è necessario procedere alternativamente con una delle due opzioni:

  1. Prenotare un consulto medico
    Il sistema tradizionale per approfondire sulla fattibilità del proprio intervento anche in relazione alle attese personali è quello di sottoporsi a visita medica con il chirurgo plastico. In quella occasione si può chiedere risposta ad ogni quesito in merito alla tecnica, al tipo d’anestesia, alla degenza, ai rischi e ovviamente conoscere il costo personalizzato. Trapianto Capelli HSD ® può essere pagato anche a rate accedendo ad uno speciale finanziamento alla nostra segreteria . Se si desidera affrontare il costo tramite un finanziamento è consigliabile annunciarlo in sede di prenotazione della visita per apprendere quali documenti bisogna da presentare nella compilazione della pratica.
  2. Accedere alla consulenza online
    Il metodo più moderno per conoscere la fattibilità ed il prezzo dell’ intervento desiderato è quello di usufruire del nostro servizio di consulenza online. È possibile richiedere una consulenza gratuita online inviando le proprie immagini via email (info@chirurgiatricologica.it). Entro due giorni si riceverà una valutazione con la fattibilità del Trapianto Capelli HSD ®, il prezzo personalizzato ed il programma chirurgico.
    Questo sistema permette – senza muoversi da Bologna – di fare un passo fondamentale nel percorso del miglioramento della propria immagine : Sapere di più!

Indicazioni di viaggio da Bologna Interporto a Padova Sud

Prendere la A13 BOLOGNA-PADOVA a Bologna Interporto in direzione PADOVA – Proseguire sulla DIRAMAZIONE PADOVA SUD in direzione AUTOSTRADA BOLOGNA PADOVA –
Uscire a Padova Sud.


Coprire le cicatrici vecchie

Fortunatamente con la tecnica di estrazione singola delle unità follicolari la cicatrice è efficacemente nascondibile in quanto diventa possibile prelevare capelli (senza lasciare cicatrici) ed impiantarli sopra il tessuto cicatriziale. Il risultato di questa procedura permette al paziente di “dimenticare” la cicatrice della zona donatrice e quindi decidere liberamente sulla lunghezza dei capelli da portare.

5000+

oltre 5000 unità follicolari impiantabili in una unica sessione di trapianto capelli Micro FUE

oltre 100

più di 100 unità follicolari per centimetro quadrato impiantabili ad alta densità

700

espianto follicolare micro invasivo con micro punch da 700 micron di diametro

7

il trapianto capelli Micro FUE eseguita ad alta densità dura mediamente 7 ore